Vagina troppo stretta

salve sn una ragazza affetta da sindrome di turner e da piccola sn stata curata cn l ormone della crescita.ora prendo la pillola x la terapia sostitutiva.mesi fa ho iniziato a fare l amore cn il mio ragazzo ma ogni volta ke proviamo a farlo diventa un impresa.infatti la maggior parte delle volte nn riesco a far entrare un dito e sono rare le volte ke riesco ad avere un rapporto completo.. inoltre nn mi bagno quasi mai...(pero durante il rapporto riesco a venire). ke problema ho e risolvibile al piu presto ? o almeno e risolvibile aiutatemi sn davvero triste mi sta portando alla disperazione questo problema riuscite a darmi qualke o consiglio o a risolvermelo grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Alla visita ginecologica, qual'è stato il risultato del controllo clinico della vagina?

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
pultroppo nn ho fatto nessuna visita ginicologica...nn saprei cm fare cioe dirlo ai miei nn se ne parla posso fare anke una visita magari accompagnata dal mio ragazzo o ci vuole un genitore
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Potrebbe rivolgersi ad uno dei Con sultori che operano nella Sua città.
Conti pure sul rispetto della privacy.

Faccia un controllo e ne riferisca su queste pagine.

Cordialità ed auguri di buon ferragosto.