Problemi alle tube

buon giorno sono una ragazza di 29 anni e piu di 15 giorni fa sono andata in ospedale e mi hanno riscontrato una annassite sinistra o fatto la cura che mi hanno prescritto . ma adesso mi e arrivato il ciclo se si puo chiamare tale perche da domenica mattina che o solo la comparsa di macchioline di sangue e basta le volevo chiedere se era normale e se ci potrei provare ad avere un altro figlio o sia opportuno aspettare la ringrazio per l'attenzione le auguro una buona giornata a presto
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, in seguito ad un episodio di annessite e dopo una terapia antibiotica e' normale che vi sia qualche perdita ematica.Per future gravidanze si assicuri (senta il suo ginecologo) che l'annessite sia stata curata adeguatamente e quindi guarita.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"