Alterazioni cellulari reattive associate a flogosi

Il pap test riporta la seguente nota: PRESENZA DI ALTERAZIONI CELLULARI REATTIVE ASSOCIATE A FLOGOSI controllo fra 6 mesi. Allegato al pap test c'era la ricetta del ginecologo che mi prescrive NEOXENE ovuli vaginali 1allaserax6gg.Mi devo preoccupare??(Mia madre a 38 anni è stata operata x un tumore all'utero)io di anni nè ho 48.grazie e saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, si tratta solo di una banale infiammazione(dedotta da quanto da lei riportato).
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"