Pillola prolungata e ritardo

aiuto, la mia ragazza ha prolungato la pillola per un mese e alla fine di esso il ciclo doveva venirgli il lunedi ma siamo a venerdi e ancora niente...come ci comportiamo? aspettiamo? c'e' il riskio che veramente sia in cinta?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig, avendo prolungato l'assunzione della pillola vi puo' essere un ritardo di qualche giorno.Eventualmente se il ritardo dovesse continuare e' utile eseguire un test di gravidanza.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"