Malocclusione e degenerazione del condilo sx

Ho un grave problema di malocclusione dovuto al fatto di aver aspettato troppi anni prima di rimettere alcuni dento mancanti e al fatto di soffrire di bruxismo (digrigno i denti soprattutto di notte) per il quale porto un byte commerciale morbido durante la notte per evitare ulteriore consumo (che è già abbastanza evidentede) dei denti e delle capsule. Alcuni anni fà o rimessso i 4 denti mancanti e limato e aggiustato alcuni denti con capsule. il dentista però non ha tenuto molto in conto la malocclusione che adesso mi provoca forti dolori all'ATM. mi è stata prescritta una RM ed visita approfondita da uno Gnatologo. purtroppo però non riesco a trovarne uno che visiti presso strutture pubbliche ma solo a pagamento. Qualcuno potrebbe indicarmi se nelle Marche esiste un dottore che possa eseguire una visita completa presso qualsiasi struttura pubblica? Grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
provi nelle sedi universitarie presso i reparti delle cliniche odontoiatriche se c'è una sezione dedicata alla gnatologia
cordiali sluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it