Globuli bianchi 19,300

DENTISTI DI MEDICITALIA
HO FATTO GLI ESAMI DEL SANGUE E MI E RISULTATO CHE HO I GLOBULI BIANCHI A 19.300.
PUO' ESERE CHE QUESTO VALORE ELEVATO SIA DOVUTO AD UNA CARIE AVANZATA CON ASCESSO.
QUANDO PREMO SULLA GENGIVA DOVE SI TROVA L'ASCESSO ESCE UN BEL POCO DI PUSS.

GRAZZIE DI TUTTO.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
sono molto elevati e potrebbe aver influito l'ascesso che ha
lei necessita di una visita odontoiatrica urgente con valutazione radiologica
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it