Capogiri e sintomi vari

Salve, ho 29 anni e da poco più di un mese sto accusando sintomi strani: dificoltà ad addormantarmi, giramenti di testa, occhi pesanti, pressione dietro l'occhio destro, un fastidio continuo dietro al polpaccio dx (come se ci fosse qualcosa in trazione)e dietro la coscia dx, indolenzimento al braccio dx; il mio medico mi ha detto che molto probabilmente si tratta di cervicale e che può dipendere dal fatto che a settembre ho dovuto togliere due molari dx inferiori e che non chiudo bene la bocca; la prego di aiutarmi perchè tutti questi sintomi sono estremamente fastidiosi e non mi consentono di vivere tranquillamente. Grazie

p.s. ho fatto le analisi del sangue e delle urine e i valori sono tutti nella norma
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
il consiglio che al momento possiamo dare è quello di eseguire una visita da un collega esperto in gantologia per evidenziare eventuali squilibri occlusali e muscolari ed effettuare la terapia idonea
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Se chide male la bocca dovrebbe cercare uno gnatologo che corregga la chiusura. Ottimo il consiglio del Dr. Finotti. Una semplice Rx cervicale potrebbe di essere utile per inquadrare meglio la terapia.
saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info