Senso di sbandamento

Salve, sono un ragazzo di 32anni che da circa 3 anni soffre di sbandamenti.
Ho fatto vari esami, visita vestibolare, oculistica, rmn encefalo,visita da un'osteopata,tutti con esiti negativi tranne che per la pressione che oscilla dai 140/90 ai 140/100 soprattutto quando sono in movimento, sto infatti prendendo un betabloccante che mi ha stabilizzto soprattutto la minima.
Pensavo dovessi sentirmi meglio, invece ancora ho questi disturbi.
Ho fatto anche una cura ansiolitica ma con pochi risultati.
Mi hanno riscontrato una malocclusione di III classe, ma la mandibola puo' darmi davvero queste sensazioni di non sentire il pavimento sotto i piedi?? a olte anche davanti alla tv o anche mentre sono a tavola sento come se meta' del mio corpo andasse a destra e l'altra' meta' verso sinistra, sono sensazioni molto strane. Ci sono pero' momenti che sto meglio non capisco pero' il motivo.
Se fosse un problema di mandibola non dovrei stare sempre male???? io la maggior parte della giornata accuso questi sbandamenti, mainalcune ore no, che ne pensa???? spero che mi risponda presto, perche' non riesco piu' ad avere una vita degna.
Grazie, cordilai saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
le malocclusioni possono dare alterazioni dell'equilibrio ma nessuno potrà darle la certezza che la sua malocclusione sia responsabile di tutti i suoi disturbi e che trattata questa le spariscano
si affidi ad un bravo gnatologo che l'aiuti
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Altri segni di malocclusione o disordine articolare, mandibola che devia in apertura verso un lato, click, dolore alla pressione nella zona dell'orecchio,bruxismo, mandibola e mascella che stringono forte i denti, ecc. nulla di tutto ciò?

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#3]
dopo
Utente
Salve Dr.Tonlorenzi,
ho solo una pesantezza dietro la nuca e un rumore lieve ma continuo in un orecchio, poi per il resto nulla.
[#4]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73