Malocclusione forte

ho 40 anni da molti anni problemi forti ai denti di precontatti e di fastidi dopo cura ortodontica trattata in famiglia e avulsione dente incisivio centrale inferiore.immaediate recidinve e continui precontatti su incisivi superiori edietro incisivo superiore destro,.io ignorante allora lo definivo scalino maera un precontatto.me stato lasciato maio avevo fasticdio.poi continua rottura di fili di splintaggio .immediatarecidiva,rimesso apparecchio dopo poco,.partivo da denti superiorui anteriorizzati e unpo di affollamentio inferiore.i denti superiori son subito tornati avanti,.io ho iniziato a sentir tirare incisivi superiori in avanti,e difficoltadi apetrura,.ovviamente anche peggioramento estetico mae lultin,a cosa.avevo pian piano piu fastidi da questi incisivi e morso piu profondo,.ultimi 6 anni continua instabilita dentale e spostamento linea mediana tra incisinvi.intanto io avevo vari problemi e contatture e anche denti con contatti insopportabili sempre lamentati e pian piano se stotro voiso pieghe genio labiali e glabellari.avuto piu prioblemi,piu interventi al setto.uno mha tritato aumentandomi naso e irrigidendolo,mhaprovocato piu dolore e aumrento piaeghe.dovreiportare anche lenti semirigide per graffio corneale con gradi in meno eora non posso,.in ogni caso parto da corpo eviso simmetrici edritti nonche quasi gradevoli.mhan sottovalutata semprementre larcata si storceva eio 6anni fa ho mostratio lieve incklinazione arcata rispetto ad altra e avvertivio un anca piu ruotata.ho avuto moltiproblemi su postura anche di notte ,miarrotolavo,manmolti pur vedendo questza linea msediana girata e un mio piegarmi un po a lato dx,sottovalutavan,ora porto bite 24 su 24 eho molti dolori e cefalee continue e collo e lombalgie e appoggio piedi,.nel mio caso cerco perstar dritta lapiega mediana e lamandibolea e retusa ma io avvertio sempre fastidi dietro denti anteruiori,.mantenuti per12anni,molti non volevan parlar di questa estrazione chew in mio csaso ha spostatp pian piano si vede,pian pianop,intantoioavutipiu interventi eproblemi anche di diudsidratazione 6anni fa e di respirzazuiobe operatasettopiu volte.una male makle.con postumi terribili,prima avevo solo dolori e fastidi ai denti dopo pian piano collo eschiena,ma ho dovuto curare anche denti rotti alato destrio,non ho altezza a molti denti arcatasuperiore,hoiavuto altri problemi etutto costa .maperi denti non ho mai avuto tnti soldi eppure ne ho spesi,.misson trovsata a crepare di visirrte continue ecografie e paure per contratture epiena di spese e ganci in bocca etentan estrudermi denti,io son rovinata da bite dal non masticare e eda mal dischuiiena,.nonsobn automunitea e mi arrangio,.mami chiedo perora tuttasbilanciata estorta aesenza bite non posso stare mi schiaccio,ho portato anni eanni retainrer e msascherine da cura ortodontica per sopportare precontatti,AVEVO FASTIDIO,MA COME HAN FATTO A CROCIFISGGERMI COSI'AFARMI SOPPORTAR SPOSTAMENTI E PRECONTATTI MENTRE STAVOMEGLIO'MAHO PATITO?
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Cosa possiamo fare per aiutare?

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Mi pare che si sia sottoposta a terapie odontoiatriche che non hanno dato i risultati sperati. Probabilemente sarà necessario fare un nuovo bite (non mascherine). Tolto il dolore potrà pensare a cosa fare in seguito.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info