Dispersione per denti e atm

vorrei porre dei quesiti e non so bene se e' questa la sede.io fin ora in treanni e meolte temo e mestato detto per occlusione gia difettosa.zzo ho speso alcune centinaia di euro piu volte tra visite otrognatodonzia.gnatologia conosciuta da poco.pero se metto insieme altre cure fatte in 12 anni per fatti molto pertinenti,diventano migliaia.qualdche visita per poi fare essami teleradilocranio anteriore posteriore laterolaterale tac dentascan rmn .atm.unavolta e piu opt.varie volte ricostruzioni denti rotti.a v.piu volte andata in alcune striutture pubbliche.anche per fare le radiocranio e tacdentascan e rmn bocca aperta chiusa e con guide ho dovuto molto aspettare.eppure una era urgente.passati 6mesi girando piu parti.una tac a una parte,qualcosa a pagamento,e altre no.anni fa curando alcuni denti rotto e piu volte posteriori gia mi chiedevan molto denaro .tipo pulpite e devitalizzazione 350.ma senza ricostruire bene.e poi si rompon ancora e dopo due altri 350.ora bite 1500.circa.piu farmaci e spesso ho dovuto fare ecografie spalle e altro .osteopatie,fisiatri,rterapie varie.molte volte ore di fila o giornate cefalee e dolori lombari.in costi vi rendete conto di quanto puo valere?io ho giornate intere che bisogna reagire per sopravvivere,ma inizio,analgesico,tre ore in piu a letto.torore da malditestaon cui mitengo in contatto conosciuti per questi disturbi....e anche gente che pensa sia pochino^?;invece a volte ho diecigiorni che non posso stare per tempie dolori.e avolte corsa ospedali.ma li i denti di solito non li curano.anche seavolte dan un occhiata o un antidolorifico.o se proprio ti fan un opt e ti dicon va gnatologo.allora io so di altri c.chi va a curarsi fuori suo paese ci mette piu tempo e paga anche il viaggio e a volte se lontano una pensione albergo.un ragazzo dal centro va zona cuneo circa due al mese e da un altro vicino.pensate al costo.uno che ha dolore fisso o ha un altro evento ,questo qui ha avuto un altro intervento due volte a unaparte corpo,,con altre analisi,non puo curarsi.se bisogna fare ortodonzia,pagare bite,sedute di bilanciamento,modifiche,un altro apparecchio o metter anche delle protesi,o tutte,quanto costa ?io vi faccio un conto detto a me circa.18.000euro tra protesi,apparecchi ortodonzie.e anni di lavoro.e il viaggio?ora capisco che varia e che dipende,ma se ci vengon dolori di spalle collo cefalee vertigini,otiti,tante volte portan a visite e spaventa.perche non viene riconosciuto problema denti o disfunzioni mandibole da pensioni?ora siam tutti in crisi un poco,come si cura una cosa del genere insieme aun mutuo per esempoio?o a qualche fatto dialtro tipo?non dipende da voi.pero anche se uno ha dolore tempo perde lavoro.e magari ora e un brutto periodo.in termini di costi queste patologie van conteggiate.perche molti se non han denaro,e certo non bastan trecento un mese,non si curan.oppure se la cosa e difficile ci si riesce in parte.e chi deve andare da unchirurgo e operarsi e piu mettere protesi?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
nel segnalarle che può continuare a 'postare' nello stesso consulto le chiedo come sta la sua colonna, specie cervicale e se ha mai fatto RMN per escludere patologie di questo distretto.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it