Dolore bocca

salve, accuso da uqalche dì un fastidio all'interno del labbro inferiore ma non capisco che sderivi ai denti (lo dubito) o dall' "interno" del mento, la parte rossa per intenderci nell spazio antistante l'arcata inferiore. questo dolore è stato precededuto da una fitta forte ad un dente dell'arcata superiore poi spartio in crca 15-20 minuti.

vorrei sapere: visto che ho una patologia nefrologica per cui mi hanno detto può avere connessioni con i denti può dipendere dai reni?
ancora, può essere conseguenza di una cadauta fatta qalche settimana fa? è possibile che gli effetti di detta caduta si presentino a così tanta distanza dalla stessa? grazie
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, é evidente che il suo quesito non può trovare risposta via rete: è necessario che lei si faccia visitare da un dentista che, dopo aver visto la situazione ed eventualmente effettuato delle radiografie, saprà consigliarla al meglio. Cordiali saluti ed auguri

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Utente
buonpomeriggio da parte mia! la ringrazio molto. ma pensandoci bene ho anhce ventilato l'idea che possa essere anche una quesione di stomaco; problemama cui per altro sovente vado in contro. cosa ne pensa?

ringraziadola, saluto

[#3]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Non ci vedrei il nesso, ma se crede, posti il quesito in gastroenterologia.
[#4]
dopo
Utente
grazie di nuovo.

arrivederla