Il dolore alla mandibola diventa insopportabile

Salve.sono una ragazza di 33anni.vi scrivo per questo motivo.ieri sn stata da una dentista che mi ha fatto la pulizia dei denti..sfociata in forti dolori poi oggi a tutta la bocca e mandibola.forse perchè non l avevo mai fatta prima.avendo anche un prolasso alla mitrale..e dovendo prendermi due antibiotici un ora prima,ogni volta..evito .però il mio forte dolore..ieri,come ad ogni visita e cura dentistica...tenere la bocca aperta.la apro poco..e il dolore alla mandibola diventa insopportabile per più di qualche secondo.aiutatemi,vi prego..vivo tra reggio emilia e ferrara..non ho molte disponibilità economiche..ma ho questo grande problema da risolvere.altra cosa,mi è stato detto che ho due carie..di cui una ad un dente devitalizzato.com è possibile??!e se possibile,come si può trapanarlo per rimuovere la carie senza romperlo..possibile?!?non è incapsulato.e perdonatemi..altro dubbio.ho da sempre ben sei otturazioni di amalgame nera in bocca.devo rimuoverle? Sn tossiche,come dicono?non sapreida chi andare.grazie mille.perdonatemi
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
una cosa alla volta cominci col leggere https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1968-disordine-temporomandibolare-e-dolore-facciale.html è un mio articolo e lo aprirà facilmente. Anche questo articolo http://www.danieletonlorenzi.it/?s=blocco+click&x=0&y=0 è scritto da me e credo potrebbe trovarci indicazioni interessanti, quando troverà la scritta "stai per abbandonare medicitalia" clicchi su continua.
Buona lettura

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info