Una sonnolenza terribile che mi sta creando dei problemi al lavoro, un apparecchio può fare questo

Buongiorno, vorrei porvi il mio problema. Da adolescente ho portato diversi tipi di apparecchi x raddrizzare i denti.Dopo qualche anno i due denti davanti si sono accavallati e mi hanno detto che avrei dovuto rimettere l'apparecchio fisso per risistemarli. Circa un anno fa ho fatto mi sono rivolta ad un dentista che mi ha fatto mettere un apparecchio mobile per allargare il palato.I denti ora si sono quasi raddrizzati xò da circa febbraio, marzo ho iniziato ad avere problemi ad addormentarmi e di giorno ho spesso mal di testa all'altezza degli occhi, ho un fastidio dentro le orecchie, sulle guance sotto gli occhi,e ho delle occhiaie molto profonde. Mi sono rivolta ad un ottorino, ma non ho problemi alle orecchie e non dovrei avere sinusite. Può è essere stato l'apparecchio? Il mio dentista dice di no. Ora senza farmaci non riesco proprio a dormire e di giorno ho una sonnolenza terribile che mi sta creando dei problemi al lavoro, un apparecchio può fare questo? e se no a chi potrei rivolgermi? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Diotallevi Radiologo 135 4 3
Non credo che i Suoi disturbi dipendano dal trattamento Ortodontico.
Le consiglio di rivolgersi presso il Centro Cefalee della ASL Ravenna, Viale Randi 5, 48100 Tel 0544-285521
Cordialità
Dr Paolo Diotallevi Roma
Radiologia Odnotostomatologica

Cordialità
Paolo Diotallevi

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
il dolore è presente alla mattina o è più forte nel corso della giornata?

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info