La causa del mio dolore

Da diversi anni riscontro dolorabilita' all'arcata superiore destra e presento alcune disfunzioni dell'Atm. Ho eseguito da poco un esame con kinesiografo con il seguente risultato : ...La posizione di myocentrica appare posizionata INDIETRO ripsetto all' O.C. Il medico che mi segue in pratica mi dice che ho la mandibola spostata in avanti che ha comportato problemati ai condili e alla muscolatura e che la mandibola non chiude in maniera naturale. Puo' essere questa disfunzione la causa del mio dolore? Grazie.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Il dentista che ha fatto questa indagine ha utilizzato uno strumento elettronico di grande precisione. La lettura (i dati a disposizione) è di sicuro più ricca . Probabilmente è capitata da un dentista in grado di trattare il Suo problema.
In bocca al lupo
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info