Cefalea a grappolo e creatina

buonasera,volevo sapere se la creatina monoidrato o alcalinizzata e la sua eventuale assunzione per motivi sportivi e fattore scatenante della cefalea a grappolo.
in passato l ho assunta e non avevo sintomi.ultimamente e coincisa l assunzione con un grappolo ma non sapreoi se la freatina abbia questo effetto.

grazie per ogni eventuale risposta.

ps nel dubbio non la sto prendendo!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

non esistono studi che mettano in correlazione le due cose, né ci sono questi sospetti nel mondo scientifico relativi a questa sostanza, per cui, almeno al momento, non è da ritenere un fattore scatenante la cefalea a grappolo.

Cordiali saluti