Mandibola sporgente bruxisimo dopo la rimozione del dente del giudizio

Buongiorno ho 26 anni e da anni dopo la rimozione di un dente del giudizio mi trovo con una parte della guancia più sporgente dell'altra e continuo a chiudere i denti in maniera quasi forzata, sento che una parte destra della dentatura tocca correttamente mentre la parte sinistra no, quando mi faccio dei video o delle foto questa cosa si nota tantissimo come se avessi le mascelle che tendono verso destra potrei inviare un video per fare capire meglio la mia problematica
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Per intenderci meglio in assenza di esame obiettivo e dati clinici le invio dei,link informativi,li legga,veda se si riconosce nei sintomi

https://www.medicitalia.it/blog/gnatologia-clinica/1010-asimmetria-mandibolare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/699-bruxismo-come-riconoscerlo-e-come-affrontarlo.html

Poi chieda pure

Cordiali Saluti