Orecchie tappate

Cari tutti, sono una ragazza di 25 anni e da una decina di giorni ho le orecchie tappate. L’otorino da cui sono andata (per raffreddore costante ) mi ha riscontrato un allergia che mi ha detto di curare con antistaminici e brusonex . Sempre L otorino sostiene che l’ovattamento alle orecchie fosse causato dall allergia . Il problema è però che ora a distanza di una settimana , il mio naso è completamente libero ma con le orecchie va sempre peggio. Cercando un po’ su internet ho notato che forse la causa può essere totalmente diversa.. infatti ho anche dolore al collo nella parte posteriore perso destra ( da oltre un mese ), e tempo fa il dermatologo mi riscontro’ una cheilite bilaterale, che secondo lui dipendeva da male occlusione. Avrò dunque dei problemi all ATM? Sono totalmente ignorante in questo ambito quindi vorrei dei consigli . Da quale specialista dovrei andare ? Inoltre sono di Roma, conoscete qualche bravo specialista ? Grazie
[#1]
Dr. Gianluca Pinzarrone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 105 9
Gentile paziente,
per rispondere alla sua domanda è necessario effettuare una visita accurata da uno gnatologo, che saprà diagnosticare o escludere qualsiasi legame del suo problema con l'articolazione temporo-mandibolare.

Dr. Gianluca Pinzarrone
Odontoiatra e Protesista Dentale
Master di II livello in Ortodonzia intercettiva
www.clinicadentalepinzarrone.it