Bruxsimo e byte

Buonasera Dottore...in poche parole soffro di bruxismo...i denti inferiori risultano più consumati con conseguente problema di gengive ritirate...volevo chiedere una cosa..non ho dolori alle orecchie,collo, mandibola,ecc...vorrei mettere il byte...me lo consiglia?è poi esiste una cura per le gengive ritirate?...per i denti consumati che cure ci sono?---premetto che non faccio nessun discorso ti tipo economico ..si parla della mia salute è vorrei sapere solo che mezzi vengono utilizzati..grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
La terapia del bruxismo è complessa,è sì necessario un bite,ma secondo gli orientamenti attuali sono necessarie altresi' terapie comportamentali,biofeedback,
counseling,fisioterapia,farmaci.
È necessario rivolgersi ad uno Gnatologo.
Qualcosa sul bruxismo

https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/699-bruxismo-come-riconoscerlo-e-come-affrontarlo.html

Cordiali Saluti