Denti che non combaciano più dopo aver messo un bite

Buonasera
Sono una ragazza di 34 anni,da novembre soffro di un acufene all'orecchio sinistro,dopo due visite da diversi otorini che mi hanno diagnosticato solo una leggera ipoacusia, e una rm ho deciso di rivolgermi ad un dentista per capire se il mio problema poteva derivare da una malocclusione.Il dentista mi ha diagnosticato un morso profondo e consigliato di mettere un bite di notte.Ora sono un paio di mesi che lo porto ,il problema dell' acufene per adesso non è migliorato in più adesso i miei denti non toccano più,cioè mi toccano solo gli ultimi due molari provocandomi così grande difficoltà a mangiare,ho posto il problema al mio dentista che mi ha risposto che è normale,è una conseguenza del rilassamento dei muscoli.Adesso la mia domanda è questa:è veramente normale? Non riesco a masticare.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, da quel che ci racconta non sembra normale ma non abbiamo la versione del collega per poter commentare. Provi a chiedere, visti i non risultati, forse è possibile sospendere l'utilizzo?

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta,proverò a chiedere di nuovo spiegazioni al mio dentista, anche se dubito che mi dia una risposta diversa dal "è normale",nel caso mi farò visitare anche da qualcun'altro.Volevo solo sapere se effettivamente era una conseguenza normale prima di porre' di nuovo la stessa domanda a chi mi ha già dato una risposta. A me sembra solo strano che quella che dovrebbe essere una cura mi porta praticamente ad avere grande difficoltà a masticare il cibo,toccandosi fra di loro solo 4 denti.La ringrazio di nuovo
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Forse qualche cosa va rivisto, forse abbandonando la cura tutto rientra nella norma.