Forte dolore lato destro inferiore testa e mandibola

Ho un dolore da più di due anni che è partito dal lato destro della testa inferiore, un dolore continuo che è alcune volte più forte altre più leggero, poi si è spostato fino alla mandibola con un bruciore dalla mandibola destra fino a metà mento. Il dolore adesso è sempre più forte, prima era sopportabile adesso no. Sono andata da molti specialisti ma nessuno è riuscito a capire cosa ho.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici.Possibile una nevralgia facciale atipica di pertinenza neurologica oppure una sintomatologia correlata con un TMD.
Le invio un articolo informativo,lo legga veda se si riconosce nei sintomi.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1968-disordine-temporomandibolare-e-dolore-facciale.html

Se ha domande chieda pure.

Cordiali Saluti