Salve.. posso chiedere un consulto?

5 anni fa mi sono stati tolti i2 premolari superiori per via di una dentatura sporgente.. In questo periodo di tempo ho presentato varie problematiche con la mandibola e la chiusura della bocca.. Probelmi mai risolti e uno spazio tra i denti ancora aperto un lavoro fatto molto male. Ho tolto l'apparecchio e ora ho uno spazio tra i denti e una mal occlusione molto grave ed evidente. In più presento probelmi articolati.. Click alla mandibola che va sempre ad aggravare rumori durante l'apertura della bocca e la masticazione.. Sono davvero disperata per tutto ciò.. E vorrei sapere se c'è una soluzione
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, dipende dal caso, di norma il buon equilibrio si ottiene con l'avulsione di un premolare per emiarcata. Le consiglio una visita presso un odontoiatria che si occupa di ortognatodonzia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
".... . In questo periodo di tempo ho presentato varie problematiche con la mandibola e la chiusura della bocca.."

"........Click alla mandibola che va sempre ad aggravare rumori durante l'apertura della bocca e la masticazione... "

I suoi sintomi sono correlabili ad un disturbo temporo-mandibolare che richiede un approccio specialistico gnatologico.
Le allego un articolo informativo preso "in prestito" da un Collega .

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1968-disordine-temporomandibolare-e-dolore-facciale.html

Veda se si riconosce nei sintomi e se ha domande chieda pure

Cordiali Saluti