Scricchiolii nelle orecchie quando si muove il condilo?

Salve, è da circa tre anni che soffro di orecchie leggermente ovattate e scricchiolii nelle orecchie quando muovo la mandibola. Questo problema mi fa anche sentire stordita. Quale potrebbe essere la causa e l'eventuale rimedio?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Legga l'articolo informativo seguente e veda se si riconosce nei sintomi,poi se ha domande chieda pure

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1968-disordine-temporomandibolare-e-dolore-facciale.html

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia