Pulsazioni nervo guancia destra

Salve
Da un mese a questa ho delle pulsazioni che durano pochi secondi nella guancia destra Della faccia... soffro di stress e non so se questo può incidere e non so se può incidere il fatto che abbia fatto delle punture alle guancia per aumentare gli zigomi una settimana prima che io avessi questi disturbi...
sono in ansia perché mi prendono quando apro la bocca di più e soprattutto quando mangio inizia a pulsare per 6/7 volte e smette.
Cosa può essere?

Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
E' necessario escludere patologie di interesse neurologico come la nevralgia trigeminale e l'emispasmo facciale.E' altresi' necessario anche nell'ipotesi di un nesso causale sapere che tipo di sostanza e' stata utilizzata "per le punture di cui sopra" e conoscere lo specialista che le ha praticate(chirurgo plastico?).
Una volta chiarito ed escluso quanto sopra puo' essere presa in considerazione una patologia disfunzionale temporo-mandibolare la cui competenza riguarda lo Gnatologo.

Cordiali Saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore.
In realtà non è la prima volta che aumento le guancie e lo faccio sempre in una clinica con specialisti di competenza. Mi informo quale é la distanza e le faccio sapere anche se mi hanno dato i fogli ma io non so dove siano.
Questo problema si presenta anche quando sbadiglio, ho fatto diverse prove cercando di sbadigliare in modo anomalo dall altra guancia e non succede nulla. Lei pensa che comunque sia una cosa che si può guarire?
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Tutto e' curabile,va innanzitutto fatta una diagnosi e trovata l'area medica di competenza.

Cordiali Saluti