Dolore alla mandibola destra

Buongiorno,
Non so se sono nella specialita' giista ma provo a descrivere il problema. Ho un dolore costante alla mandibola destra.
Siccome ho un dente rotto a sinistra sono mesi che mastico solo a destra.
Potrebbe essere la causa del dolore mandibolare destro?
In caso sia cosi fintanto che non estraggo il dente a sx che medicine posso prendere per alleviare questo costante dolore?

Grazie!
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Prima di pensare alla terapia, bisogna fare diagnosi, capire cioè qual è la causa del suo problema. Nel frattempo ( ma non aspetti) il suo medico le potrà prescrivere un analgesico-antiinfiammatorio, cosa che non è possibile fare via rete.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Grazie!