Malocclusione

Salve sono una ragazza di 19 anni, da due anni soffro di vertigini e forte nausea associata a sbuffi.
Ho fatto molte visite tutte risultate negative.
Qualche giorno fa sono andata da uno Gnatologo che mi ha diagnosticato una malocclusione ma non mi ha saputo rispondere alla mia domanda, cioè se la nausea può essere collegata alla malocclusione.
aspetto una vostra risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, nausea e vomito sono spesso associati a vertigini, a loro volta possibile sintomo di Disturbi Cranio Mandibolari. Legga l'articolo che si apre con il link qui sotto, e se si riconosce nella problematica trattata, eventualmente mi faccia sapere.
Cordiali saluti ed auguri.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1408-la-vertigine-di-pertinenza-odontoiatrica.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com