Sintomi post operatori frattura condilo mandibolari

Salve a tutti a causa di una sincope vaso vagale all incirca un mese fa sono svenuto in casa procurandomi la frattura scomposta del condilo mandibolare sx e del mento.
Dopo l intervento chirurgico riuscito alla perfezione a distanza di un mese ho a volte problemi d i equilibrio, vista offuscata, dolore al collo e alla spalla dx, intorpidimento delle gambe, dolore alla schiena e ticchettio e dolore all orecchio sinistro.
L altro giorno dall otp è risultato ancora l'usato il condilo sx... Tutti questi sintomi sono richiamabili ad una patologia del rachide cervicale?
O oppure sono accentuati anche dalla mia ansia?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Domanda:Tutti questi sintomi sono richiamabili ad una patologia del rachide cervicale?

Risposta: sicuramente non sono da attribuirsi ad una patologia del condilo mandibolare,tranne l'otalgia.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Quindi a chi dovrei rivolgermi?