Mal di testa e vertigini

Salve, ho 25 anni e da piu di un anno soffro di mal di testa perenne localizzato alle tempie e dietro la testa, stordimento, giramenti di testa.
Sono andato da un neurologo e ho fatto molteplici esami e visite tra cui la tac dell`A.T.M. ed e risultato tutto negativo e alla fine il neurologo mi hanno detto che si tratta di tensione muscolare e che dovrei fare una terapia bio feedback(che non ho ancora iniziato) mentre l`otorino che e causa di ansia (che io mi accorgo di avere) e quindi sto prendendo del citalopram che mi ha un po aiutato.
Poi mi sono accorto che la notte dignignavo i denti (infatti sono usurati), e che se muovo la mandibola in avanti mi fischia l`orecchio destro e su consiglio del dentista ho comprato un bite in farmacia e ho prenotato un gnatologo, ma secondo voi puo essere un problema che riguarda un gnatologo anche se l`ortodentista ha escluso problemi dell`articolazione tempo-mandigolare quando ha guardato la tac? e ci sono altre cose che potrei vedere? grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Personalmente ho provato su di me il bite dr brux e non sono riuscito ad adattarlo alla mia masticazione. Non condivido quindi il consiglio del collega che le ha fatto fare un bite da se. Poi i pazienti si lamentano che i bite non funzionano. L'ha detto all'ortodontista che se "se muovo la mandibola in avanti mi fischia l`orecchio destro"? Il collega ha escluso problemi articolari di tipo osseo, però sono presenti spesso dolori di tipo muscolare dovuti ad alterazioni della funzione dei muscoli stessi. Come ha capito bene postando il quesito il Suo problema è di competenza gnatologica
saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie mille, sono andato in una clinica dentistica dove mi hanno infatti detto che dovrei portare un bite fatto su misura che corregge lo spazio che si e` creato digrignando la notte, consumando i denti frontali e che cosi se ne andrebbero via i problemi di mal di testa e vertigini.
Io sto pensando di prenderlo, il preventivo e di 1.200 euro comprese le visite che verranno dopo, pensate che potrei riuscire a trovarlo meno caro da qualche altra parte, mi conviene guardare in giro?
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Il vero risparmio è fare il lavoro una volta sola. Si affidi a chi le da maggior sicurezza.