Utente
Salve gentili dottori, da 3 giorni ho un forte dolore persistente quando apro la bocca, quando mastico, il dolore e persistente al movimento della bocca, se la tengo ferma non sento dolore, è cronico per questo, sono andato da un dentista due settimane fa perche si era presentato già prima e mi disse che era tutto a livello muscolare e me la sarei cavata con esercizi di rilassanento, fisioterapia e al massimo un bite, solo che ora il dolore è tornato e quando apro la bocca sento un click, come fare a far passare il dolore?
Ho già preso anti infiammatori ma non fanno molto perche il dolore è perpendicolarmente collegato al movimento della bocca, grazie a chi risponderà.

[#1]  
Dr. Diego Ruffoni

36% attività
20% attualità
20% socialità
MOZZO (BG)
CARNATE (MB)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2013
Prenota una visita specialistica
Gentilissimo utente, il suo odontoiatra è stato chiaro e come soluzione aveva prospettato anche un bite, per le consiglio una nuova visita. Le ricordo che potrebbe essere stato contagiato da covit19 per cui le consiglio la lettura di questo articolo: https://www.medicitalia.it/news/odontoiatria-e-odontostomatologia/8474-covid19-andare-dal-dentista-espone-al-rischio-di-contagio.html
Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/


[#2] dopo  
Utente
Ahahah dottore la sua risposta mi ha causato una grossa risata, ma cosa ca*** c’entra il covid con il quesito che ho posto? Davvero fuori luogo la sua uscita e sgradevole, no non sono stato contagiato dal covid e la mia mandibola sta bene.

[#3]  
Dr. Diego Ruffoni

36% attività
20% attualità
20% socialità
MOZZO (BG)
CARNATE (MB)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2013
Prenota una visita specialistica
"sono andato da un dentista due settimane fa perche si era presentato già prima e mi disse che era tutto a livello muscolare" Questo la scritto lei, poi può farsi le risate che vuole riguardo il Covid 19, ma non potrà mai escludere che non ci sia stata la possibilità di contagio.Se la mia risposta fosse stata veramente sgradevole e poco importante, non avrebbe di certo replicato. Sono contento che la sua mandibola sta bene.
Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/