Dolore intermittente alla mandibola

Buongiorno gentili dottori, avrei da porgere una domanda.
Non è un dolore particolarmente forte ed è a intermittenza...nella mandibola destra.
Credo di soffrire di cervicale ed ho forte senso di stanchezza.
Ho 34 anni e sono fumatore.
Spero possiate indicarmi di cosa potrebbe trattarsi...Ah il dolore ce l'ho da due giorni.
[#1]
Dr.ssa Orietta Pasdera Dentista, Gnatologo 134 9
buongiorno, dovrebbe dirci dove ha il dolore: guancia, collo, tempie ? oppure vicino all'orecchio? La stanchezza compare se tiene molto la bocca aperta? in seguito a quale evento è comparso il dolore? Difficile aiutarla con così poche indicazioni

Dr.ssa Orietta Pasdera