Mascella pesante e orecchio sensazione strana

Ciao, sono disperatissimo
Da un po’ sento dei click dentro l’orecchio con sensazione di orecchio chiuso (anche se ci sento benissimo)
Adesso si è aggiunta anche la sensazione di avere la mascella pesante, la sento tipo come se mi stesse per "cadere", o come se avessi masticato per ore ed ore.

Mi porta un fastidio assurdo non riesco a concentrarmi bene
[#1]
Dr. Luciano Cosma Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 157 1 2
gentile utente deve rivolgersi ad uno studio che tratti in modo specialistico la gnatologia. la sensazione di orecchio ovattato e il click sono sintomi della incoordinazione condilo-meniscale. Approfondirà con il suo odontoiatra la diagnosi e la cura del suo problema. ovviamente non potendola visitare possiamo solo supporre....purtroppo la medicina è ardua da fare a distanza e senza una visita lascia il tempo che trova

dott. L. Cosma Spec. in Ortodonzia e Gnatologia
perf. in endodonzia e protesi
email luciano.cosma@medicitalia.it
drlucianocosma@yahoo.it