Problemi mandibola

Salve
Soffro di bruxismo ho il bite ma lo uso poco e da qualche mese oltre a perenni dolori sotto le orecchie, mal di testa, il tic all apertura della bocca, sotto l orecchio destro ho un bozzo e quando apro la bocca il bozzo esce verso fuori
Cosa faccio?
A chi posso rivolgermi?
Abito a siena
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Ha sintomi di un TMD. Si rivolga ad uno Gnatologo. Dalle sue parti ha solo l'imbarazzo della scelta. Se crede posso indirizzarla in privato.
Qualcosa sul TMD

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1968-disordine-temporomandibolare-e-dolore-facciale.html

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia