Consigli su capogiri e senso di instabilità

Buongiorno mi chiamo Giuseppe ho 30 anni sono di bari.

Sono ormai 4 anni che soffro di capogiri senso di instabilità e confusione mentale, questi sintomi sono cronici nel senso che me li porto dietro TUTTI i giorni per TUTTO il giorno mi sembra che sto per impazzire ho una figlia di due anni che non mi sto godendo perché sto sempre male.

Non riesco più a condurre una vita normale non riesco più ad esprimere e condurre un ragionamento con altre persone non ho più una vita sociale ho sollievo solo quando mi stendo a letto e guardo la Tv o il cellulare quando vado in posti in cui ho tante cose da guardare le mie sensazioni peggiorano.

in questi anni ho fatto rm encefalo prove vestibolari visite neurologiche cure ansiolitiche cure depressive non risolvendo mai nulla assolutamente nulla le visite sono tutte negative e le cure altrettanto ho provato daparox laroxyl vertinsect levopraid e molti altri farmaci che neanche ricordo io sono disperato dottori davvero credetemi come se fossi un vostro figlio non so più dove andare ultimamente sto pensando addirittura di farmi ricoverare in psichiatria perché questa per me non è più vita.

Se qualcuno di voi volesse visitarmi o cercare di aiutarmi consigliarmi io sono disposto anche a partire e raggiungervi.

Grazie mille in anticipo scusate
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Mi spiace per la Sua sofferenza. Una visita la faccio volentieri siamo lontani ma se vuole il mio parere sono disponibile. Correlazioni tra malocclusione dentale ci potrebbero essere https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1466-vertigini-dise-equilibrio-postura-e-malocclusione-dentale.html
e i sintomi potrebbero essere tra i più vari (cerchi "sintomi clinicamente inspiegabili"). Naturalmente senza visita non so cosa posso fare per Lei.
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info