Dolore mascella

Buongiorno da circa una settimana soffro di un forte dolore alla mascella specialmente nel momento della masticazione e della deglutizione del cibo.
Non mi sembra dovuto al dente del giudizio e nemmeno ho subito traumi.
L unica cosa che mi viene in mente è che al lavoro tengo legata la mascherina molto stretta ma magari non c'entra niente.
Devo preoccuparmi e fissare al più presto una visita?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Piero Silvestrini Dentista, Gnatologo 150 4
se il dolore è vicino all'orecchio e magari è associato a un rumore quando mastica tipo toc, o lo aveva prima del dolore, deve recarsi a consulto da un dentista che si occupi di gnatologia

Dr. Piero Silvestrini Biavati
Gnatologo, Posturologo, Genova
www.piero-silvestrini.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della gentile risposta. No non è associato a nessun rumore e non ho mai avuto problemi prima d'oggi. Fisserò una visita appena possibile.
[#3]
Dr. Piero Silvestrini Dentista, Gnatologo 150 4
Bene!