Bolle sulla gengiva

Buonasera dopo vari interventi di rimozione degli impianti e rimettere altri impianti arcata superiore sono venute come delle bolle sotto la gengiva attaccato gli impianti vicino al dente come se fosse una bruciatura, e sono fastidiose facendo una leggera pressione sento un leggero dolore fino a metà palato e un leggero senso di gonfiore sono stato da chi mi ha fatto il lavoro e mi ha detto che quando è stata cucita dopo ha preso quella piega e di infiammazione non ce ne che a me sembra di si cosa potrei fare c è qualche soluzione a questo problema oppure potrebbe anche essere un problema di circolazione in quella zona la ringrazio ringrazio
[#1]
Dr. Gianluca Pinzarrone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 105 9
Gentile paziente,
senza una visita e un esame obiettivo non ci è possibile dare una risposta esaustiva.
Alla descrizione le sue bolle potrebbero essere delle afte, le quali si risolveranno spontaneamente entro 10 giorni.
Da escludere un problema di circolazione in quella zona.
Saluti

Dr. Gianluca Pinzarrone
Odontoiatra e Protesista Dentale
Master di II livello in Ortodonzia intercettiva
www.clinicadentalepinzarrone.it