Malocclusione di terza classe

Salve, andando da vostri colleghi, ho scoperto di avere una malocclusione di terza classe.
La mia situazione è che ho l'arcata superiore più in avanti di quella inferiore.
Ovviamente da questa situazione ho notato di avere la mandibola inferiore un po' mancante perciò vedo del Mento sfuggente.
La mia domanda ora è questa, una volta che aggiusteró la chiusura e quindi la mandibola superiore tornerà al suo posto, la mandibola inferiore avanzerà un poco?
O rimarrà in quella situazione?
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
La mascella è quella superiore, la mandibola quella inferiore. L'ortodonzia per spostare le ossa si può fare prima del picco di crescita che Lei ha superato. Senza descrizione precisa e senza visita impossibile dirsi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info