Risultato stratigrafia basale e dinamica

Buongiorno a tutti, sono una studentessa di 24 anni ed ho un problema....Da un paio di mesi soffro di dolori fortissimi all'orecchio destro,difficoltà ad aprire completamente la bocca e mal di testa molto frequenti.
Ho fatto una stratigrafia basale e dinamica e il referto è il seguente:
" sfuggenza della cavità articolare del temporale ed arrotondamento della testa del capitello mandibolare"
A chi posso rivolgermi?Ci sono possibilità di guarigione?
Sono molto preoccupata....Attendo una vostra risposta.
Ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Un buon gnatologo (odontoiatra specialista nella chiususra dei denti) sarà di sicuro in grado di fare un buon bite. Si rivolga ad un bravo gnatologo, talvolta la Sua costruzione non è facile. L'arroondamento della testa (ed il dolore sono mono o bilaterali?
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Utente
Il referto della stratigrafia non specifica di che tipo sia l'arrotondamento della testa del capitello mandibolare.Dice che è conservato il movimento di avanzamento dello stesso in fase dinamica.
Saprebbe dirmi dove posso trovare un bravo gnatologo nella zona in cui abito(sono di Castellammare di Stabia in provincia di Napoli)
Grazie mille x la risposta!
[#3]
dopo
Utente
volevo aggiungere che il dolore è monolaterale....
[#4]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Non posso aiutarLa.
Mi spiace
Saluti