Disturbi atm

Buongiorno, volevo un'informazione.
Ho disturbi da un anno con la mandibola, alla masticazione soprattutto.
Con che esame posso scongiurare un tumore alla mandibola/atm?
La risonanza magnetica potrebbe servire?
Grazie in anticipo

PS.
Ho già effettuato una ortopantomografia ma non credo possa scongiurarlo.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Prima di pensare all'esame, ha consultato un dentista-gnatologo esperto in questi problemi?

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Utente
No dottore, ho consultato il mio dentista che crede sia dovuto al fatto che ho i muscoli contratti. Non mi ha mai parlato di uno gnatologo (proprio oggi mi ha consigliato una RM all'atm per studiarla meglio). Vorrei precisare che ho anche due denti del giudizio in disontiasi, soprattutto quello destro in basso è molto storto, però la tac cone beam all'arcata inferiore ha negato che il dente del giudizio vada a toccare nervi mandibolari. Grazie