Dolore mandibolare

Buongiorno dottori ho 31 anni e vi spiego il mio problema... È da circa un mese che soffro di dolore mandibolare... Ho precisamente dolore all'attaccatura sotto l orecchio e mi sveglio la mattina con i denti addormentati... Spesso anche dolore schiena collo e spalle e disturbi gastrici... Gli antinfiammatori mi fanno passare il dolore per dieci min e poi appaiono di nuovo... Soffro di ansia e spesso collego questo fattore al cuore... Preciso che sto usando un bite notturno e distesa va molto meglio... Ma appena mi alzo ecco che subentra di nuovo... Sto impazzendo... Ringrazio per eventuali risposte
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
Sono tutti sintomi di un disordine craniomandibolare.
Lasci stare l'ansia col cuore, semmai è l'ansia che agisce sul cuore provocando tachicardia ecc.
Il bite va bene, ma farei una visita gnatologica per accertare la natura del suo problema.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera