Morso incrociato e asimmetria

buongiorno. ho 25 anni e sono soggetto a morso incrociato. La semiarcata destra mascellare risulta spinta internamente e quindi tutto il morso dalla parte destra va a farsi benedire ovviamente. il problema è che oltre a qualche dolore cervicale, presento elevata asimmetria del viso.. sopratutto a livello delle labbra, ovviamente, ed anche a livello degli occhi, poiche l'occhio deswtro risulta piu basso dell'occhio sinistro.

La mai domanda riguarda quali esami eseguire e quali accertamenti predisporre per seguire la terapia più idonea... insomma.. vorrei sapere i punti di partenza.
ringrazio
[#1]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
Il primo passo è recarsi da un ortodonzista che probabilmente le prescriverà gli esami radiografici di base(OPT e telecranio latero-laterale) e tutto ciò che può servire per un corretto studio del caso.

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra