La vena che fa uscire il sangue dall'occhio

Salve dottore è gia piu di una volta che uso il vs servizio spero di non abusarne ma le visite mediche cosatno moltissimo e mi sono stufato di dare centinaia di euro a medici che quando spiego i miei sintomi ridano e dicano che è solo ansia.Il mio problema è il seguente.Quando apro la bocca sento tipo un clickprima solo sul lato sx della mascella adesso anche sul dx;ma non è un click normale è un "clack" un rumore forte e sordo come quando si spezza un osso e sento come se avessi granellini di sabbia nella mandibola.Appena mi sucede mi sento la testa iper-pesante (come se avessi sonno) mi sento sotrdito ,ho pallore (anche occhaie),sudorazione e mi cala il tono muscolare nelle gambe per un po ( 30 min).Mi si gonfia anche la palpebra dx e l'oculista mi ha detto che è causato da questa disfunzione che schiaccia la vena che fa uscire il sangue dall'occhio (lui è stato piu scientifico nella spiegazione eh);ho anche fotofobia e ogni tanto fastidi nn dolore alla cervicale come se scricchiolasse come del resto tutti le articolazioni del corpo senza farmi assolutamente male.Ho consulato mille medici anche perche vivo cn questa spossatezza stordimento continuo e non è bello e sono troppo in ansia sempre nervoso sempre su internet ho paura di mille malattie.Gli esami del sangue mostravano solo lieve leucocitosi neutrofila lieve eh causata dicono sia da stress che da una vecchia pulpite che avevo nel dente che era saltata un otturazione e si era infettato.Sto consultando uno psicologo che dice che sn solo lievemente depresso molto ansioso e quelli sono attacchi di panico ma io nn sn poi sicuro penso ci sia una rela e causa organica al mio problema. Su internet (maledetto da me tra l'altro) ho letto cose riguardanti il nervo vago e mi ci sono forse riconosciuto in alcune come l'ipotensioneecc. (cosa c'entra adesso l ipotensione cn l'ansia)??????Comunque è anche vero che questi sintomi si son presentati dopo uno stress psicofisico elevatissimo (paura di aver preso una brutta malattia (ipocondria galoppante) e tanto sport).Tutto vio puo essere collegato a questa faccenda della mascella?Cordiali saluti e mi scuso per la lunghezza del testo ma sono veramente esausto e non ne posso piu di vivere cosi.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Paziente
non è infrequente riscontrare pazienti con diffuse ed importanti correlazioni come la sua ove dovrebbero collaborare più specialisti
con l'aiuto di un medico chirurgo odontoiatra gnatologo e la collaborazione di un posturologo probabilmente la sua situazione potrebbe venire ben inquadrata e incominciare per lei un cammino che la porti ad un relativo benessere
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Cos'è il click? Provi a leggere https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/
per i disturbi posturali https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/
Questi possono avere molte manifestazioni........ A disposizione per altri chiarimenti
saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info