La vaccinazione puo' essere utile assumere vitamina c

salve dottori. in attesa del vaccino contro questa tanto temuta "influenza a" o magari nel caso in cui si decida di non effettuare la vaccinazione puo' essere utile assumere vitamina c da integratori o dalla stessa frutta in modo da rafforzare il sistema immunitario in modo naturale?? grazie.
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

se vuole rafforzare il sistema immunitario in modo naturale, mangi pure molta frutta, soprattutto gli agrumi.
Lascerei stare gli integratori, che sono superflui, se si ha un'alimentazione onnicomprensiva, corretta ed equilibrata.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it