Vaccini influenza stagionale ed a

Salve dottore, oggi sono stata all'ufficio d'igiene della mia città a chiedere se potevo avere diritto al vaccino per l'influenza A, lavorando in farmacia, e lo farò la settimana prossima. devo fare anche quello per la stagionale, che faccio tutti gli anni, ho già comprato il FLUAD. il dottore con cui ho parlato, molto confusamente, ha detto di evitare di fare il Fluad assieme a quello dell'influenza A, perchè sono entrambi adiuvati, e che devo lasciare passare un mese tra una vaccinazione e l'altra. me lo conferma? come devo comportarmi?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Un mese mi sembra tanto , ma una quindicina di giorni sarebbe opportuno

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta, allora aspetto 15 giorni per il FLUAD