Aiuto ho contratto l'epatite c??

Ho avuto un incontro con una ragazza che ho conosciuto da poco. Non avendo i preservativi non abbiamo avuto un rapporto completo, ad eccezione di un attimo in cui ho perso la testa e non sò se le sono entrato dentro perché era girata da dietro. Mi ha morso la lingua, mi ha dato dei morsi e dei graffi un po' ovunque, mi ha morso un labbro ed ora ho una piccola bollicina (purtroppo non ho notato se sanguinasse o no) potrebbe essere una fonte d'infezione? Ho praticato a lei la masturbazione con le dita. Volevo sapere siccome lei mi ha detto che in passato ha avuto l'epatite C e sta facendo una dieta (no alcool, no caffè, no formaggi stagionati, no alcuni tipi di pesce) ma mi ha detto che è guarita, nel caso non mi avesse detto la verità sono a rischio di epatite C? mi conviene fare delle analisi?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per sua tranquillità le conviene fare le analisi, ma dovrà fare due tests uno adesso e l'altro al 180° giorno dal fatto , perchè il periodo finestra ( tempo massimo di formazione anticorpi ) del virus epatite C è di 180 giorni

Un saluto

A. Baraldi