Vaccinazioni e gravidanza

Gentili dottori,
vorrei chiarire un dubbio, dato che ho avuto risposte contrastanti:
ho appena fatto varie vaccinazioni (antitifica parenterale, antimeningococcica, encefalite giapponese) e vorrei sapere quanto tempo devo aspettare prima di una gravidanza.
Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per cautela direi un mesetto prima di rimanere incinta

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie per la velocissima risposta!

Buona giornata.