Vaccino rosolia

buongiorno, ho 32 anni e ho appena fatto il vaccino trivalente. avendo già avuto da piccola, morbillo e paraotite mi interessava soprattutto essere immune alla rosolia. so già che potrei avere una lieve manifestazione della malattia nell'arco delle prossime due settimane, e vorrei sapere se in questo caso risulto contagiosa e quindi un "pericolo" per chi mi circonda. grazie in anticipo.buon lavoro
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non vedo pericoli per chi la circonda, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi