Vaccinazioni contemporanee

Buongiorno,
vorrei sapere se, nell'arco delle tre somministrazioni successive del vaccino contro il virus dell'HPV, è possibile sottoporsi ad altre vaccinazioni (in particolare, quella contro il tetano).
Presso un ambulatorio ASL mi è stato riferito che è sufficiente che tra una seduta e l'altra di vaccinazione (indipendentemente dal vaccino) sia trascorso un mese. E' vero?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
In linea di massima è sufficiente un mese trascorso tra un vaccino e l'altro a condizione che il soggetto nel momento della vaccinazione stia in buone condizioni di salute

Un saluto

A. Baraldi