Utilizzo biancheria intima usata

gentili medici,
sono una ragazza di 23 anni e vorrei avere conferma o smentita su alcune mie convinzioni riguardanti l'igiene intima. Ovvero: è igienicamente sconsigliabile utilizzare biancheria intima (slip, reggiseni etc.) acquistati al mercatino dell'usato? ed è vero che bisogna utilizzare un asciugamano personale, non scambiabile con quello del partner?
Grazie infinite per l'attenzione.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
A parer mio è opportuno usare biancheria non acquistata all'usato ed asciugamani singoli

Un saluto

A. Baraldi