Rapporto non protetto

Salve Dottori. Le spiego la mia situazione. Praticando il coito con la mia ragazza nell'atto di fare sesso anale,accidentalmente ho penetrato senza preservativo la mia ragazza in vagina. è stata una singola penetrazione non di piu'. Rischio qualcosa in termini di gravidanze indesiderate? Grazie anticipatamente per la risposta. saluti
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore se la penetrazione non è stata seguita dalla eiaculazione in vagina o non stava eiaculando quando è passato dall'ano alla vagina, non c'è alcun rischio di gravidanza.
cordiali saluti
gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia