Ingestione olive senza acqua

Buonasera dottori, mi scuso se la domanda può sembrare stupida e banale.
Volevo chiedervi se devo preoccuparmi.
Stasera ho mangiato delle classiche olive nere che purtroppo ho tenuto (per distrazione) 3 gg in frigorifero SENZA ACQUA.
Il negoziante che me le ha vendute le aveva regolarmente immerse nella loro soluzione.
Sono stato io a dimenticarmele.
Ora che le ho mangiate cosa rischio?
Mi devo preoccupare?
al sapore ed alla consistenza sembravano normali.
Grazie mille e scusate la domanda "stupida" ma sono un pò preoccupato.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio, si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)