É rischioso fare un richiamo per l'antitetano a distanza di 3 anni?

Durante una visita medica del mio lavoro precedente ho fatto un richiamo per l'antitetano. Il problema è che ho perso tutti i documenti.
Ora ho un altro lavoro e vorrebbero che fossi regolare con le vaccinazioni.
Ufficialmente sono passati più di 10 anni dal richiamo ma effettivamente l'ho fatto 3 anni fa.
Può comportare complicazioni farne un altro a così breve distanza?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.6k 226 26
Spett.le Utente,

per quanto è a mia conoscenza non sussiste alcun problema nell'effettuare un richiamo antitetanico dopo tre anni dal precedente.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]